foto: ufficio stampa Mysteryland
Adam Beyer, ARTBAT, Charlotte de Witte, Franky Rizardo, Meduza, Oliver Heldens, Yellow Claw: sono soltanto alcuni degli oltre 250 artisti in cartellone per la 29esima edizione di Mysteryland, in programma da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre ad Haarlemmermeer, città a mezz’ora di macchina da Amsterdam, uno degli appuntamenti clou di fine estate per quanto concerne i festival.
Come sempre Mysteryland proporrà stage e scenografie avanguardistiche e darà spazio ai più disparati generi di musica elettronica: techno, house, hardstyle, trance, edm, r&b, hip hop e afrobeat saranno tutti ugualmente rappresentati durante il festival olandese, così come non mancheranno diversi b2b: Fedde le Grand b2b Mark Knight, Chelina Manuhutu b2b Fleur Shore, De Sluwe Vos b2b Michel de Hey, giusto per citarne alcuni.
Per questa 29esima edizione, Mysteryland ha ulteriormente potenziato l’area campeggi e l’ha collocata più vicina alla sede del festival , così come ha arricchito l’offerta di attività extra-musicali, dalle aree relax a quelle dove praticare attività sportive e ricreative. Sempre più intenso, infine, l’impegno dell’organizzazione per quanto concerne la sostenibilità e l’utilizzo di energia elettrica green autoprodotta. Poche storie: dagli olandesi c’è sempre da imparare quando si parla di festival.
21.03.2024