Il Black Christmas ora è in casa Rane grazie a un combo composto da una Rane DJ Seventy Two a cui viene aggiunta una Twelve Dj Consolle. Il set è composto da un battle mixer e dei controller per dj certificati Serato per rivivere l’emozione del mixaggio e dello scratch analogico in dominio digitale. Si possono fare delle evoluzioni mica da ridere con questo super set.
Okay, andiamo nel dettaglio. Il Rane DJ Seventy-Two è un mixer a 2 canali per un controllo e performance avanzate, che affronta la potenza creativa del software Serato DJ Pro. Dotato di un’interfaccia touchscreen a colori, Serato e Flex FX, oltre al massimo controllo espressivo della riproduzione tramite otto trigger pad multifunzione, il Rane Seventy-Two ridefinisce la portata e le possibilità di Pro, Club e Scratch DJ / Turntablist.
Il Rane DJ Twelve è un giradischi con controllo motorizzato che offre l’esperienza di un vinile reale, perfettamente accurata, inviandola al software per la musica digitale. Libera DJ e Turntablist dalla sofferenza dei bracci o delle puntine danneggiate ed elimina i feedback audio indesiderati, riportando il subbass nella musica. È dotato di ricerca hot-cue e track con il tocco di un dito. Senza bracci e puntine danneggiate o che saltano, promette performance pazzesche.
Il prezzo per il Black Christmas è insuperabile: 3.299 euro anziché 3.497 euro.
Info: MPI Electronic – Tel. 02.9361101
info@djpoint.net – www.djpoint.net
15.12.2018