Le ultime cuffie di casa AIAIAI, le TMA-2 HD, sono costruite con materiali definiti lungimiranti dall’azienda stessa: cuscini in alcantara, memory foam e diffusori in bio-cellulosa acustica NAC. Tutto a garantire massime prestazioni e una esperienza di ascolto precisa e confortevole.
Il diffusore contiene un diaframma forgiato con precisione da bio-cellulosa NAC Audio, resa più rigida, più leggera e più forte dei normali diffusori in PET. Consente al diaframma stesso – che produce il suono – di vibrare senza i livelli di distorsione riscontrati solitamente in altri diffusori. Ognuna di queste qualità produce un suono più accurato e dettagliato dall’altoparlante, comprese le alte frequenze (meglio definite), una gamma media più pronunciata, una migliore dinamica e una tonalità generale più naturale (oltre alla capacità di mantenere la chiarezza del suono ad alti volumi).
L’alcantara è un materiale altamente innovativo che offre una combinazione senza pari di qualità sensoriale estetica e funzionale. Con la sua straordinaria versatilità, l’alcantara è la scelta di molti marchi leader nel settore della moda, dell’auto e della tecnologia. Queste caratteristiche, unite a un impegno serio e comprovato per la sostenibilità, rendono l‘alcantara la scelta perfetta per coloro che desiderano un maggiore comfort ed esperienze di ascolto ottimali nel rispetto dell’ambiente.
Il codec Aptx® HD trasmette audio ad alta risoluzione a 24 bit, uguale o migliore della qualità del CD, impedendo agli ascoltatori di scegliere tra prestazioni e convenienza (e le TMA HD Wireless offrono entrambe le possibilità). Con cablaggio interno rivestito in modo indipendente, una molla di estremità e una robusta spina in metallo anodizzato nero, il cavo di backup aiuta a ridurre le interferenze quando necessario o desiderato.
Le cuffie TMA-2 HD includono i componenti più sofisticati all’interno del sistema di cuffie modulari TMA-2. Che in questo modo si evolvono e si espandono continuamente per offrire livelli crescenti di personalizzazione e longevità d’uso. Ora le sta testando anche Richie Hawtin.
25.11.2019