Lo scoso martedì 27 giugno RANE, il cult brand per i turntablist di tutto il mondo, ha presentato una capsule collection in tiratura limitata del proprio battle mixer SEVENTY, in collaborazione con A-Trak, dj, producer nominato ai Grammy e turntablist di fama mondiale, fondatore di Fool’s Gold Records di New York e componente dei Duck Sauce.
Il SEVENTY A-TRAK SIGNATURE EDITION è un remix del popolare mixer DJ RANE SEVENTY meticolosamente progettato in collaborazione con A-Trak che oltre al layout silver plated, ne ha curato anche la curva di risposta della scheda audio, enfatizzando la profondità di tutta la gamma di basse frequenze ed ha aggiunto il Fader FX, una nuova funzione che trasforma i channel slider in controller lineari per effetti come Filter, Roll, Pitch, Ring-Modulator e quattro tipi di oscillatori.
I dj possono intervenire sui preset del Fader FX per cambiare tonalità di radice, ottave e altro, creando un set up personalizzato di strumenti da portare nei propri dj set. Come detto, il SEVENTY A-TRAK SIGNATURE EDITION è stato costruito sulle solide fondamenta del RANE SEVENTY, noto per il suo layout intuitivo e le migliori prestazioni della categoria. Come la versione standard, anche questa edizione in tiratura limitata utilizza lo stesso chassis in acciaio e gli stessi fader MAG FOUR premium oltre ai Performance Pad in stile MPC.
Tutte le caratteristiche che rendono il SEVENTY, il mixer preferito dai DJ più esigenti, sono presenti anche nella versione SEVENTY A-TRAK SIGNATURE EDITION, incluso il facile accesso allo Scratch Bank di Serato, la regolazione della tensione del crossfader e sei Flex FX interni post-fader (incluso Fader FX) che possono essere sovrapposti al Software FX di Serato DJ Pro. Il mixer SEVENTY A-TRAK SIGNATURE EDITION stabilisce un nuovo standard di battle mixer e senza dubbio alzerà il livello di creatività, di abilità artistica e di stile in fase di performance nelle battle di tutto il mondo.
Scoprite tutte le informazioni sul nuovo RANE SEVENTY A-TRAK SIGNATURE EDITION sul sito www.djpoint.net<http://www.djp
29.07.2021