• VENERDì 20 SETTEMBRE 2024
News

David Guetta ferma i concerti per problemi di salute

Nonostante non siano stati rilasciati referti medici ufficiali, emergono speculazioni sullo stato di salute del dj francese

David Guetta, foto di Rutger Geerling

David Guetta ha interrotto in anticipo la sua residenza estiva a Ibiza a causa di un problema di salute. Il suo promoter ha comunicato la notizia nei giorni scorsi spiegando che il medico del celebre dj ha consigliato un periodo di riposo che duri almeno fino a metà ottobre. Questo imprevisto arriva in seguito a un’infezione da virus contratta verso metà settembre scorso. Nell’arco di questa sua straordinaria stagione a Ibiza, Guetta ha gestito due residenze settimanali all’Ushuaïa e all’Hï Ibiza.

Guetta, che aveva stupito il pubblico con uno spettacolo estivo davvero epico, presentando una nuova produzione, Monolith, che aveva incantato oltre 50.000 persone, dice quindi stop agli impegni live. L’artista si sta riposando in una località ancora imprecisata e ha rivelato che sta già lavorando su entusiasmanti progetti per la prossima stagione nelle Baleari.

Nonostante non siano stati rilasciati referti medici ufficiali, sono emerse speculazioni circa la causa del suo malore, che vanno dall’infarto a problemi neurologici. Costretto a cancellare una serie di esibizioni a causa di un’improvvisa condizione di salute, Guetta attraverso i social e il suo promoter non rilascia pubblicamente dichiarazioni alimentando però così una serie di congetture e speculazioni.

La salute dei personaggi famosi spesso suscita enorme interesse e speculazioni. Questo è particolarmente vero nel caso di artisti internazionali come David Guetta, il cui impatto sulla scena musicale mondiale è da anni incredibile. Tuttavia, è importante ricordare che le informazioni relative alla sua condizione attuale sono ancora vaghe e non ci sono referti medici ufficiali che possano confermare o smentire le varie ipotesi che si inseguono sul web. In ogni caso, auguriamo il meglio all’artista francese, sperando di rivederlo prestissimo in consolle in splendida forma.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.