• DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024
Clubbing

elrow XXL arriva a Padova con un doppio show e tanti protagonisti

La versione XXL del party più pazzo del mondo in un super evento con due sale a tema il 18 novembre

Foto: ufficio stampa elrow

Un sabato sera elettrizzante che accenderà l’autunno dei clubber veneti e di tutta Italia. Arriva il format di musica elettronica più pazzo del mondo, arriva a Padova e per la prima volta in Italia sarà la versione XXL di elrow, ancora più grande e ancora più divertente. L’appuntamento è per sabato 18 novembre in Fiera di Padova.

Una line up con nomi incredibili in entrambe le sale, allestite con due differenti temi: Triangulo de las Rowmudas, ispirato all’immaginario marinaro dei pirati, e Horroween. dedicato al mondo del brivido e del terrore. In consolle Frank Storm, Bastian Bux, James Hype, Claptone, Wade, Alan Fitzpatrick, Antonio Pepe, Chris Liebing, Layton Giordani, Tini Gessler, Mau P. Protagonisti di assoluto rilievo per un party che già vince con il suo format unico e per la qualità della musica, anche quando la proposta in consolle è affidata a emergenti e nomi meno noti. In questo caso, però, elrow esagera portando a Padova una line up da festival di alto livello.

Foto: ufficio stampa elrow

elrow, da sempre, si distingue da tutti gli altri eventi al mondo grazie alla presenza di numerosi elementi artistici e scenografici (confetti, costumi, gonfiabili, make-up, decorazioni, oggetti di scena, performance). Una caratteristica che ha reso i party di elrow colorati, pazzi e stravaganti.

E se l’evento si fa XXL, anche l’organizzazione non è da meno e si prepara ad accogliere al meglio il pubblico di elrow. Rispetto all’edizione “ridotta” dello scorso anno in Fiera di Padova, sono tante le novità e i perfezionamenti in programma: un migliorato sistema di accesso e uscita dalla venue, così come il sound system, rafforzate misure di sicurezza, guardaroba ampliato, un maggior numero di bar e in generale una logistica più efficiente.

elrow XXL a Padova vede la collaborazione di alcune delle realtà italiane più affermate nel mondo della musica dal vivo e del clubbing, come Parallel Management, il Muretto e Zed Live e la media partnership di Radio m2o, radio ufficiale dell’evento.

Tutte le info sul sito e sui canali social (IG e FB) di elrow.

 
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Albi Scotti
Head of content @ DJ MAG Italia