Foto: Bazil Lamy
Un’ottima notizia: con un annuncio sui social Laurent Garnier ha comunicato il suo ritorno in console. “Can’t say how happy I am to finally be able to officially announce that I will be back behind the wheels of steel next month” : queste le parole che leggendario dj e producer francese Laurent Garnier ha utilizzato per introdurre il suo post su Facebook.
Quattro le date per ora annunciate sul suo sito: 25 novembre Polaris Festival a Verbier, in Svizzera, 9 dicembre al Koko di Londra (special disco set), 17 dicembre a La Scurière di Lione e il 20 gennaio al Cabaret Sauvage di Parigi. Non resta che sperare quanto prima in una sua data in Italia.
Laurent Garnier aveva detto stop in primavera, poco prima della release del suo nuovo album intitolato ‘33 Tours Et Pus S’en Vont’, bissato a settembre dall’uscita di una nuova edizione contenente i remix. Per fortuna adesso è arrivato il momento di ripartire, per un artista decisivo come pochi nell’aver determinato l’ascesa mondiale della musica elettronica. Per chi volesse saperne di più, niente di meglio che guardarsi o riguardarsi il documentario “Laurent Garnier: off the record”, attualmente disponibile anche su Arte Tv.
14.11.2023