foto: Armada Music
“Armada Music 20 Years Classics“: questo il titolo della serie di documentari che Armada Music sta caricando sul suo canale YouTube per celebrare i suoi primi vent’anni di più che onorata attività. Un vero e proprio omaggio alla storia della dance, un’ottima idea per fa conoscere alle nuove generazioni chi ha così contribuito all’affermarsi della musica elettronica.
Il primo episodio della serie di Armada Music ha visto protagonista Joe Smooth, il secondo Armin van Buuren (nella foto d’apertura), il terzo Ferry Corsten ed il quarto – appena uscito – si occupa di Chicane; il quinto ed ultimo episodio sarà on line entro la fine dell’anno.
“Quando abbiamo fondato Armada Music nel 2003, la nostra missione era trasmettere entusiasmo e passione per la musica dance – afferma Maykel Piron, CEO di Armada Music, che ha fondato insieme ad Armin van Buuren – siamo rimasti sempre fedeli a questo obbiettivo al fine di creare qualcosa che sappia sempre mettere al primo posto i suoi artisti. Con questi documentari vogliamo raccontare che cosa abbia ispirato chi ha saputo creare brani diventati così importanti”.
01.12.2023