• SABATO 23 NOVEMBRE 2024
Festival

LIFE: ecco il tema 2024 di Tomorrowland

Si intitola LIFE il tema scelto da Tomorrowland per l’anno prossimo, quando in festival belga festeggerà la sua ventesima edizione

Foto: ufficio stampa Tomorrowland

Si intitola LIFE il tema scelto da Tomorrowland per l’edizione 2024, quando il festival belga festeggerà la sua ventesima edizione con il suo canonico doppio week-end, nel 2024 in programma come sempre a Boom da venerdì 19 a domenica 21 e da venerdì 26 a domenica 28 luglio, pronto più che mai ad accogliere 400mila persone provenienti da più di 200 nazioni diverse.

LIFE va inquadrato come un vero e proprio prequel di Elixir of Life, il tema di Tomorrowland 2016. Con LIFE si sarà trasportati in una vera e propria saga fantasy nel pianeta Silvyra, quando starà per verificarsi la congiunzione di due lune, l’origine di personaggi quali Mother Tree e Maze, la preparazione dell’Elisir di lunga vita e la genesi del Rose Garden, tutti elementi che gli adepti di Tomorrowland hanno imparato a conoscere di anno in anno. E come ogni saga fantasy che si rispetti, ogni dettaglio sarà svelato man mano che ci si avvicinerà agli ultimi due fine setttimana di luglio.

La pre-registrazione a Tomorrowland 2024 inizia mercoledì 6 dicembre, i biglietti saranno messi in vendita dalle ore 15 di giovedì 14 dicembre. Tomorrowland estivo sarà preceduto come sempre da Tomorrowland Winter, in programma in Francia da sabat0 16 a sabato 23 marzo 2024.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.