• VENERDì 22 NOVEMBRE 2024
Clubbing

Ushuaïa e Hï Ibiza annunciano la data d’apertura

Inizia il conto alla rovescia per la prossima stagione ibizenca, con l’opening party dei due locali a Playa d'en Bossa

foto: ufficio stampa Ushuaïa e Hï Ibiza

Sabato 27 aprile 2024: una data che i clubber di tutto il mondo possono già segnarsi in calendario per l’anno prossimo. Si tratta infatti della data nella quale Ushuaïa e Hï Ibiza apriranno le loro porte per il loro primo party annuale, un party che come sempre darà il via alla stagione ibizenca e a tutto quello che ne conseguirà in quella settimana, dall’International Music Summit alle feste d’apertura degli altri club. Tra i party di chiusura di quest’anno e gli opening del 2024, come sempre non mancheranno gli appuntamenti per i veglioni, dei quali riferiamo nella nostra guida di dicembre.

La line up di sabato 27 aprile 2024 sarà rivelata a breve: in attesa, su Apple Music è possibile ascoltare i migliori set di Ushuaïa e Hï Ibiza di artisti quali Adam Beyer, Armin van Buuren, Calvin Harris, Damian Lazarus, David Guetta e Paco Osuna.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.