Foto: Instagram @michael_bibi_
A giugno, tramite la sua pagina Instagram, Michael Bibi aveva dato il triste annuncio di essere malato di cancro. Da quel giorno l’artista ha comunicato poco sui social, ma in ogni post da lui pubblicato si poteva intravedere la forza e la speranza nelle sue parole. Supportato da famiglia, amici, colleghi e fan, dopo diversi trattamenti, il fondatore di Solid Grooves era riuscito a tornare in console al DC-10 di Ibiza per un set a sorpresa durante la serata di chiusura del party della sua etichetta, quest’anno resident del club. Dopo quella data il dj inglese ha però dovuto sottoporsi all’ultimo ciclo di cure. E da novembre non avevamo più ricevuto alcuna notizia. Fino a ieri sera.
Michael Bibi tramite un bellissimo post su Instagram nel quale ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicini, e nel quale possiamo vedere le foto con il personale medico che lo aiutato in questi difficili 6 mesi, ha dichiarato di aver lasciato l’ospedale dopo aver vinto la battaglia con la terribile malattia. “CANCER FREE!”, così esordisce, e dopo le dediche, una frase rivolta ai fan in in cui promette di riprendersi presto dalle cure, per prepararsi al futuro con tutti loro.
Una notizia meravigliosa in un anonimo martedì sera che ha fatto commuovere chiunque. Adesso non resta che aspettare per rivederlo in console e festeggiare insieme a lui il felice ritorno e la sconfitta della terribile malattia. A presto Michael!
Visualizza questo post su Instagram
06.12.2023