• VENERDì 20 SETTEMBRE 2024
Festival

Lee Burridge è il primo headliner annunciato da Limbo Festival 2024

Limbo Festival ha svelato il nome del primo headliner dell’edizione 2024, che avrà nuove attrazioni e si conferma tra i più interessanti boutique festival europei

Foto: ufficio stampa Limbo Festival

Lee Burridge, leggenda inglese della console, è stato annunciato come primo headliner della prossima edizione di Limbo Festival. Dopo il grande successo del 2023, che ha dimostrato quanto l’evento sia diventato uno dei boutique festival più apprezzati sia in Italia che all’estero, si prepara a progettare un’edizione ancora più ricca e variegata della precedente: musica, cibo, talks, masterclass, meditazione, yoga e rituali wellness. Anche tante novità: una nuova area glamping, una caravan zone e i retreat di pace e benessere. L’evento è pronto per offrire un’esperienza sensoriale a 360°, perfetta per entrare in contatto e in armonia con il mondo che ci circonda, offrendo benessere, divertimento e crescita collettiva e manifestando rispetto della comunità e amore per il territorio.

Il claim scelto per l’edizione 2024 è “Believe”“Credere”“Crediamo nella magia del rito e nel potere della musica che ha cambiato la nostra vita. Celebriamo il nostro tempo condividendo la bellezza e abbracciando il nuovo come opportunità di crescita. Il desiderio e l’amore sono superpoteri. Un dono, la meraviglia”.

Il prossimo anno l’evento si terrà dal 5 al 7 luglio del 2024 sempre nella tenuta “Il Ciocco” di Barga nella Garfagnana, in provincia di Lucca. In attesa di scoprire la line up completa, le info e biglietti si trovano sul sito del festival.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo