• VENERDì 20 SETTEMBRE 2024
Festival

Kappa FuturFestival: i primi nomi del 2024 sono sorprese inattese

Grandi ritorni ma anche novità interessantissime

Foto: Antonio Corallo

Avevamo parlato qui settimana scorsa dell’incredibile successo che sta già riscuotendo anche la prossima edizione del Kappa FuturFestival: 18mila biglietti earlybird andati sold out in poche ore e venduti in più di 91 nazioni. Torniamo oggi a parlare del festival torinese perchè sono stati appena annunciati gli artisti che compongono la prima parte della line up prevista per il prossimo luglio. 

Il nome che spicca su tutti è quello di Skrillex. Il producer, tornato lo scorso inverno con due album in due giorni dopo anni di attesa, si esibirà in b2b con Blawan per una collaborazione che avevamo avuto l’opportunità di apprezzare già a settembre al Draaimolen. Altri due sono i b2b che attirano l’attenzione: quello di Bonobo con DJ Tennis e quello tra Four Tet e Floating Points. Sicuramente curioso è invece il nome di Tiësto: forse si sposa poco con gli altri nomi e forse proprio per questo possiamo aspettarci qualcosa in grado di stupirci. Tra i tanti dj annunciati, ci sono alcune conferme come Enrico Sangiuliano che ha un bellissimo legame con il festival, i Tale Of Us che con la loro doppia esibizione dello scorso anno sono stati tra i più apprezzati, Carl Cox con il suo hybrid set, Seth Troxler. Segnaliamo anche il ritorno di Nina Kraviz e quello di The Blessed Madonna.

Il festival, alla sua undicesima edizione, si svolgerà il 5, 6 e 7 luglio 2024 nell’ormai iconica location del parco Dora di Torino e potremo godere dei vari artisti da ben 5 palchi differenti.

In attesa dei prossimi nomi che siamo sicuri saranno in grado di soddisfare le aspettative di tutti gli appassionati, info e i biglietti sono sul sito del festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo