Foto: Francesca Binda
Solo poche settimane fa Nameless Festival, aveva annunciato la phase one della line-up prevista per l’edizione del 2024. Oggi il festival ha appena svelato 9 nuovi nomi che andranno ad esibirsi sui diversi palchi.
Il primo nome che emerge è ovviamente quello di deadmau5. L’eclettico producer canadese, forte di una delle immagini più caratteristiche della scena mondiale, torna finalmente in Italia con un doppio set. Infatti suonerà durante Nameless Festival anche con il suo secondo alias: Testpilot (più indirizzato al mondo techno). Presenti anche i Chase & Status: il duo d’n’b che ha contribuito nell’ultimo periodo a riportare questo genere sui grandi palchi. Anche Boys Noize, ingaggiato qualche anno fa prima che la pandemia cancellasse l’edizione, sarà finalmente uno dei protagonisti del festival. Fanno il loro ritorno in Italia anche i Justice. Il gruppo francese si esibirà in live, proprio come Kenya Grace, autrice della fortunatissima ‘Strangers’, e come i Jersey. Spazio anche alla dubstep con il producer di ‘COUNTRY RIDDIM’, HOL!, e ai bpm hard techno di Bad Boombox.
Nameless Festival, che dal 2022 ha cambiato “casa” trasferendosi in un’immensa area tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini, si svolgerà il 14, 15 e 16 giugno 2024.
A partire da oggi saranno disponibili anche i single day tickets. I biglietti e le info si trovano sul sito del festival.
22.12.2023