• SABATO 23 NOVEMBRE 2024
Festival

La Phase 2 di Ultra Music Festival

Il festival di Miami annuncia nuovi nomi, con sempre maggior attenzione per il palco RESISTANCE. A marzo in Florida, come sempre, ci sarà da divertirsi

foto di Alive Coverage

Armin van Buuren, Chase & Status, KSHMR e Steve Aoki: ecco alcuni dei principali artisti appena rivelati dall’Ultra Music Festival, che tornerà al Bayfront Park di Miami da venerdì 22 a domenica 24 marzo 2023. Nomi che seguono quelli annunciati lo scorso novembre, da Calvin Harris a Martin Garrix, da Fisher a Ilario Alicante.

 

 

Tre elementi emergono dopo la Phase 2 degli annunci di Ultra Music Festival: le 20 esclusive, i tanti b2b in programma – HI-LO b2b Eli Brown, Massano b2b Chris Avantgarde, Dubfire b2b Ilario Alicante e Joris Voorn b2b Kölsch – e la sempre maggior attenzione per il palco RESISTANCE, che da questa stagione propone le serate al club M2 di Miami Beach. Sul palco di RESISTANCE all’Ultra, quest’anno spazio per diversi italiani quali Giorgia Angiuli, Mathame e Mind Against. A Miami, prima e dopo il penultimo fine settimana di marzo, ci sarà come sempre da divertirsi.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.