• VENERDì 20 SETTEMBRE 2024
Festival

Kappa FuturFestival svela nuovi nomi: Anyma, The Blaze, Vintage Culture e molte novità

Grandi ritorni e novità inattese per un festival che è sempre più corssover senza perdere la propria anima

Foto: Lagarthy Photo

Il 2024 si annuncia clamoroso per Kappa FuturFestival, che continua nella sua opera di allargamento dei confini musicali iniziata nelle ultime edizioni: non più solo techno, infatti, ma oltre alla house che era l’ago della bilancia negli anni passati, abbiamo visto un costante ampliamento a stili e generi più crossover.

E lo confermano alcuni dei nuovi nomi annunciati nella fase 2: dall’hard techno di Sara Landry ai suoni sognanti di The Blaze (in versione dj set), da Vintage Culture a Fisher fino a Purple Disco Machine. La phase 2 porta a Torino tantissimi big per un’edizione che promette di superare anche il successo esagerato dell’anno scorso, in termini di pubblico e anche di livello dello spettacolo e dell’organizzazione. E non stiamo esagerando: KFF è onestamente uno dei festival italiani su cui abbiamo scommesso da sempre, e possiamo dire che di anno in anno abbiamo visto non soltanto un’espansione numerica e di palchi, ma anche un livello di show sempre più alto, fino a diventare un assoluto riferimento europeo e tra i grandi festival planetari.

Anyma, Carl Craig b2b Moodymann, Aurora Halal, Kölsch, Four Tet, Reiner Zonneveld, classici del festival come The Martinez Brothers e Jamie Jones sono tra gli altri artisti svelati oggi. Tutta la phase 2 è nell’immagine qui sotto.

Kappa FuturFestival è come ogni anno al Parco Dora di Torino, il 5, 6 e 7 luglio 2024. Info e biglietti QUI.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.