• SABATO 23 NOVEMBRE 2024
News

I Justice tornano ad aprile con un nuovo album

Il duo francese torna con il nuovo album, anticipato da due singoli. Un lavoro all’insegna delle contaminazioni musicali

foto di André Chémétoff

Uscirà venerdì 26 aprile 2024 ‘Hyperdrama’, il nuovo album dei Justice, il duo francese vincitore di due Grammy Awards e formato da Gaspard Augé e Xavier de Rosnay; un album anticipato dai due singoli ‘One Night/All Night starring Tame Impala’ e ‘Generator’. Il primo oscilla tra l’elettronica e la disco, come se entrambi gli elementi viaggiassero in parallelo senza in realtà incontrarsi mai, il secondo invece abbina la Salsoul Orchestra alla techno piuttosto radicale. Come sempre nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma: bisogna però saperlo fare e i Justice sanno molto bene come si faccia. Il french touch è vivo e lotta insieme a noi.

L’album dei Justice sarà accompagnato da un tour mondiale che inizierà al Coachella (12 e 19 aprile) e poi proseguirà al Primavera Sound (30 maggio): venerdì 14 giugno a Nameless l’unica loro data italiana.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.