• VENERDì 22 NOVEMBRE 2024
Festival

Ultra Music Festival 2024: la line up definitiva

Tutti i nomi dell’edizione 2024 del festival di Miami: oltre 150 le esibizioni previste, tra conferme, ritorni e debutti

foto alivecoverage

Con l’annuncio della Phase 3, Ultra Music Festival completa la sua line up dell’edizione 2024, in programma al Bayfront Park di Miami da venerdì 22 a domenica 24 marzo.

Tra i nomi nuovi annunciati, spiccano quelli di Alan Walker, Deorro, Sickick, Township Rebellion, che si aggiungono a quelli rivelati in precedenza con la Phase 1 e la Phase 2,  Ulteriori novità anche per quanto riguarda RESISTANCE, l’area del festival di Miami dedicata alla house e alla techno e che a marzo di quest’anno vedrà debuttare Argy, Honeyluv, LP Giobbi, Patrick Mason, Wade e wAFF b2b Cuartero.

 

Il festival di Miami è l’appuntamento clou ma non l’unico di quest’anno per l’universo Ultra: sabato 1° e domenica 2 marzo è in programma in Sud Africa, il 20 aprile in Cile, dal 7 al 9 giugno in Corea, dal 12 al 14 in Croazia ed il 14 ed il 15 settembre in Giappone. In questi anni Ultra ha davvero piantato la sua bandiera in tutti i continenti: manca soltanto l’Antartide, ma non è detto che prima o poi si arrivi anche lì.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.