• VENERDì 22 NOVEMBRE 2024
Festival

L’IMS di Ibiza annuncia nuovi contenuti

Salute mentale e fisica, un angolo dedicato alla lettura e la presentazione dell’annuale Business Report tra i nuovi contenuti annunciati dall’IMS


foto: ufficio stampa IMS

Mancano circa due mesi all’edizione 2024 dell’International Music Summit, in programma da mercoledì 24 a venerdì 26 aprile a Ibiza nelle nuove sedi degli hotel Mondrian e Hyde a Cala Llonga e le novità si succedono di continuo.

 

 

Sono stati infatti appena annunciati nuovi contenuti in programma durante l’IMS di Ibiza di quest’anno, tra i quali spiccano l’intervista pubblica al dj e producer brasiliano Mochakk intitolata Health is wealth in in the new touring age”, sull’importanza della salute fisica e mentale quando si è in costante tour mondiale, l’angolo della lettura dedicato al libro ‘Welcome To The Club’ di DJ Paulette e la presentazione del Business Report 2024.

L’ultimo fine settimana di aprile a Ibiza sarà davvero molto intenso e attirerà addetti ai lavori e pubblico da ogni dove, complici anche i party d’apertura di tutti i club della isla, dei quali riferiamo in altri articoli sul nostro sito.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.