• GIOVEDì 19 SETTEMBRE 2024
News

Carl Cox non suonerà al prossimo Ultra di Miami

Il dj ha scelto di partecipare ad altri appuntamenti in giro per il mondo e sta preparando un set speciale in occasione del 25° anniversario dell'evento

Foto: facebook @carlcox247

Carl Cox ha annunciato che non si esibirà all’Ultra Miami 2024, evento a cui ha partecipato 19 volte negli ultimi 22 anni. La sua decisione è dovuta alla scelta di partecipare ad altre manifestazioni in giro per il mondo. Il dj ha scelto di partecipare ad altri appuntamenti in giro per il mondo e sta preparando un set speciale per l’Ultra Music Festival edizione 2025 in occasione del 25° anniversario dello stesso festival.

Carl Cox si esibirà al Resistance Miami all’M2 il 3 maggio 2024. Suonerà però al suo primo show in assoluto all’Ultra Australia di Melbourne il 13 aprile prossimo. Il dj è ancora molto attivo nella scena. Ha molte date in programma in tutto il pianeta. È dispiaciuto non poter essere all’Ultra Miami di quest’anno, come da post sui suoi social, ma è entusiasta dei suoi progetti futuri.

 

Il testo che riportiamo e scritto in un tono amichevole e colloquiale, tipico di Carl Cox, denota un linguaggio semplice e diretto per comunicare con i suoi fan.

“Ehi, potreste aver notato che non sono presente nella line up di Ultra Miami il mese prossimo, quindi ecco le ultime novità. Anche se mi è stato fantastico suonare all’Ultra Miami 19 volte negli ultimi 22 anni, questa volta non ce la farò perché sto cogliendo l’opportunità di suonare ad alcuni eventi incredibili in tutto il mondo. Ma non preoccupatevi, sto preparando qualcosa di davvero speciale per il mio set da headliner all’Ultra Music Festival 2025, dove celebreremo il loro 25° anniversario”, dice Carl Cox.

E prosegue: “Mi mancherà sicuramente vedervi tutti lì quest’anno, ma sono felice di annunciare che potrete incontrarmi al RESISTANCE Miami al M2 il 3 maggio… presto ne saprete di più. E al mio team australiano, segnatevi i vostri calendari! Guardatemi suonare al mio primo spettacolo in assoluto all’ULTRA Australia di Melbourne il 13 aprile 2024.
Oh yes! Carl Cox”

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.