Uno dei padri fondatori della musica house, uno dei pionieri del sound di Chicago fin dalla metà degli anni ’80: DJ Lil’ Louis arriva a Milano venerdì 1 Marzo , nello storico Q Club di Via Padova 21 dove sarà protagonista di una serata che unirà storia, tradizione e novità.
Lil Louis ha prodotto tracce rivoluzionarie come la leggendaria ‘French Kiss’ (oltre 6 milioni di copie vendute ed inno indiscusso della storia della musica da club), ha collaborato con artisti come Jay-Z, Lil Kim, Babyface, Meshell N’degeocello, GrooveTheory/Amel Larieux, Donna Summer, Bassment Jaxx, Louie Vega, ed è unanimemente considerato come uno dei più seminali producer e dj house di sempre.
Lil’ Louis sta portando in giro per il mondo The 49 Tour Intimates, che, oltre alle date nei club, è arricchito da eventi speciali concepiti per celebrare la sua carriera quasi cinquantennale.
A completare la line up della serata Andrea Fiorito, dj e produttore di Bari e figura di spicco nella scena dance pugliese, e Pentola, protagonista di eclettici dj set ispirati dalle sonorità cosmiche del panorama house statunitense e Wasa, giovane DJ del collettivo Gutter che approda al Q Club per la prima volta.
Tutte le info QUI.
29.02.2024