Foto: Instagram @elephant_studio
Kappa FuturFestival ha completato la sua line up con il terzo elenco di artisti previsti per l’edizione del 2024. L’evento che da anni si assicura la presenza di un pubblico proveniente da tutto il mondo (si sono potute contare già più di 91 nazioni partecipanti già solo con la vendita degli earlybird e ad oggi si superano le 115), si conferma come un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del genere garantendo una programmazione di altissimo livello.
In questa phase three spicca sicuramente il back to back tra Black Coffee (fresco di rinnovo della sua residence all’Hï Ibiza) e Mochakk, dj brasiliano che da qualche anno è protagonista sui migliori palchi internazionale, e che durante il Kappa FuturFestival si esibirà anche da solo. Il back to back di Kobosil, founder della 44 label, e Clara Cuvé e Nico Moreno rappresenteranno la scena hard techno, Lost Frequencies invece è il nome “outsider” di questo elenco. Si potrà godere anche del back to back di Carl Cox (che come già annunciato suonerà anche con il suo hybrid set) con ANNA e dell’esibizione dei Pan Pot. Poi BLOND:ISH, Cloone, il back to back di Seth Troxler e Skream, Olympe e tanti altri.
Foto: Instagram @futur_festival
L’undicesima edizione del Kappa FuturFestival andrà in scena a Torino nella storica location del Parco Dora il 5, 6, 7 luglio 2024. Gli artisti, che saranno più di 80, si esibiranno su 5 palchi per 36 ore di musica in tre giorni. Info e biglietti sono sul sito del festival.
01.03.2024