• SABATO 23 NOVEMBRE 2024
Festival

IMS Dalt Vila: Mochakk e Róisín Murphy in line up

Rivelata la line up del one-day festival che chiude la tre giorni dell’IMS di Ibiza. Spazio ai senatori del djing, a star acclamate e agli esponenti dei nuovi trend elettronici

foto ufficio stampa IMS

Se c’è un momento tra i tanti che significa più degli altri l’inizio dell’estate ibizenca, facile individuarlo nel cosiddetto Grand Finale dell’International Music Summit, che torna puntuale venerdì 26 aprile 2024 (dalle 17 a mezzanotte) a Dalt Vila, la fortezza patrimonio dell’UNESCO ubicata nella parte alta di Ibiza Town.

Sette le ore di musica previste, durante le quali si esibiranno Alex Wann, Artche, Dj Paulette, Franky Wah, Jaguar, Kalismã, Kilimanjaro, Miss Monique, Mochakk, Pete Tong, Róisín Murphy, Sarz e Sasha. Una line up che alterna nomi istituzionali come Pete Tong e Sasha, star sempre più acclamate come Mochakk, nomi in costante ascesa come Franky Wah e Miss Monique. Occhio di riguardo anche per Afro House e Afro Beats, in particolare grazie alla presenza di KILIMANJARO e Sarz.

 

L’IMS si svolge da mercoledì 24 a venerdì 26 aprile nelle rinnovate sedi dei nuovissimi hotel Mondrian Ibiza e Hyde. L’edizione di quest’anno è la quindicesima.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.