Foto: ufficio stampa Limbo Festival
Limbo Festival, uno dei boutique festival più apprezzati sia in Italia che all’estero, ha annunciato tutti gli artisti che comporranno la line up prevista per il 2024.
Dopo aver pubblicato il nome del primo headliner lo scorso dicembre, Lee Burridge, è stata ormai svelata l’intera programmazione che vede come secondo main act Mano Le Tough. Alle loro performance si aggiungono quelle di Viken Arman, Dave Dk, Cormac, Eduardo De La Calle, Luca Bacchetti, Crussen, Tolouse Low Trax (live), Cami Layé Okún, Oora (live), Leo Mas, Leo Di Angilla (live), Giselle World, Vitamina Jeans, Brunnä, Tommy Soul, Zam Dembélé and Mozait (live), Walker Barnard, Maria Yatriki, Jill Goldman, Kim Booth, Samarpan, Gianni Ricchizzi (live), Sanjay Kansa Banik, Augusto Penna, Ilaria Paoli, Dimitri Grechi Espinoza (live), Cosmic Bambino, Franpesca, Luca Giovacchini (live), Petra Santa, The Aristodemos (live).
Non solo musica: anche cibo, talks, masterclass, meditazione, yoga e rituali wellness, una nuova area glamping, una caravan zone e i retreat di pace e benessere. L’evento è pronto per offrire un’esperienza sensoriale a 360°, perfetta per entrare in contatto e in armonia con il mondo che ci circonda, offrendo benessere, divertimento e crescita collettiva e manifestando rispetto della comunità e amore per il territorio.
L’evento si terrà dal 5 al 7 luglio del 2024 sempre nella tenuta “Il Ciocco” di Barga nella Garfagnana, in provincia di Lucca. Le info e i biglietti si trovano sul sito del festival.
06.03.2024