• VENERDì 22 NOVEMBRE 2024
Costume e Società

La moglie di Calvin Harris e l’amore segreto per Taylor Swift

La consorte del popolare dj, Vick Hope, ha rivelato di ascoltare i brani della popstar appena il marito esce da casa

Foto: Facebook @enews

Vick Hope, moglie della superstar dei dj Calvin Harris, ascolta segretamente le canzoni di Taylor Swift appena questo mette il piede fuori dalla porta di casa. “Non appena mio marito se ne va, ascolto Taylor (Swift)”, ha detto lunedì Hope, 34 anni, nel suo programma radiofonico in onda sulla BBC ‘Going Home With Vick, Katie and Jamie’, ironizzando sul fatto che il marito ha in passato avuto una relazione sentmentale proprio con Swift. La moglie del dj ha aggiunto: “È proprio in quel momento che faccio incetta di tracce della mia cantante preferita”, ha continuato Hope suscitando in studio le risate dei conduttori presenti.

Calvin Harris ha ispirato diversi successi di Taylor Swift; è invece legato a Vick Hope dal 2022. Da quando si sono sposati, Harris e Hope hanno tentato di mantenere la loro relazione relativamente privata, tuttavia, la coppia è stata vista insieme in vari eventi di alto profilo, inclusi i Grammy del 2024.

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da E! News (@enews)

Durante la premiazione, invece, Swift e Harris hanno avuto un breve incontro poiché la cantante di ‘Red’ era arrivata in ritardo all’appuntamento. Dopo essere stato chiamato sul palco da Trevor Noah, che stava conducendo lo show e la premiazione, Harris è stato avvicinato alle spalle dalla sua ex e, ridendo, si è unito all’applauso corale del pubblico. Un gesto, questo, che dimostrerebbe che non corre ‘cattivo sangue’ tra i due ex.

Calvin Harris e Vick Hope la scorsa estate hanno scelto l’Italia per la loro luna di miele. Il dj è stato beccato insieme alla moglie mentre saliva a bordo di un lussuoso jet privato da 25 milioni di sterline diretto a Brindisi, dove la coppia stava trascorrendo i suoi primi giorni come marito e moglie.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.