• VENERDì 22 NOVEMBRE 2024
Clubbing

Colpaccio del Pacha di Ibiza: due serate con Anitta

La superstar brasiliana ospite davvero speciale a luglio nel club ibizenco, per due tappe del tour che parte dal Messico e arriva in Europa (anche in Italia) da fine giugno

foto: ufficio stampa Pacha Ibiza

Le aperture dei locali ibizenchi si avvicinano sempre più, ed ogni giorno si alza il livello delle serate e dei guest in arrivo per questa estate. Da prima, primissima pagina in tal senso la notizia appena arrivata dal Pacha di Ibiza, che ha appena annunciato due date con Larissa de Macedo Machado, a tutti nota come Anitta. La superstar brasiliana sarà al Pacha lunedì 1 e lunedì 8 luglio 2024, per due tappe del suo tour mondiale Baile Funk Experience Tour, che inizia a Città del Messico il prossimo 18 maggio e arriverà in Europa a fine giugno: domenica 7 luglio in programma l’unica data italiana, al Fabrique di Milano.

 

Con questo tour Anitta porta in giro per il mondo il suo concetto di festa da club, per dare al pubblico un corposo assaggio degli “iconic funk parties in Brazil”, come si legge nella nota di presentazione del tour. Un tour che arriva subito dopo l’uscita del suo nuovo album ‘Funk Generation’, uscita prevista venerdì 26 aprile e che Anitta ha voluto dedicare al funk carioca, alle sue radici, musicali e non, dalle quali è partita per diventare in brevissimo tempo un’artista totale, con una fan base di 65 milioni di follower su Instagram, 32 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, documentari su Netflix e tantissimo altro.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.