• DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024
Clubbing

Phase 2 approda questa estate ad Ibiza

Foto :ufficio stampa Phase 2

Avevamo già scritto di Phase 2 lo scorso febbraio, intervistando CHRS per la nostra rubrica settimanale 60 Seconds. Torniamo molto volentieri sull’argomento per segnalare l’approdo di Phase 2 all’Avyca di Ibiza, l’ex Sankeys dove la serata si svolgerà ogni mercoledì dal 19 giugno 2024 per quattordici settimane. Tra i nomi in cartellone spiccano quelli di Alignment, Caravel, Cera Khin, Charlie Sparks, Dax J, SPFDJ, DJ Hyperdrive, Fatima Hajji, François X, Future.666, Lee Ann Roberts, Luca Agnelli, OnlyNumbers, Shlømo, Valentinø, così come non mancheranno collaborazioni con realtà quali Tresor, BCCO e Galactica.

 

“Ibiza è una tappa importante di un percorso iniziato anni fa – spiega Gabriele Spata, responsabile del progetto Phase 2 IBIZA e CEO della società – vogliamo promuovere la vera cultura techno nei luoghi più insoliti, creare uno spazio sicuro e proporre lineup di qualità per tutte le persone che vogliono seguire questo genere anche se non si trovano a Berlino, Amsterdam o Londra. Un nuovo modo di fare e proporre un party a Ibiza: il nostro team è pronto ad affrontare la sfida“.

È sempre una buona notizia quando gli italiani sanno farsi strada all’estero, anche e soprattutto in un contesto iper-competitivo come Ibiza, dove altri nostri connazionali saranno presenti questa estate sulla isla, Marco Carola con Music On e Joseph Capriati con Metamorfosi su tutti.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.