Foto: Ufficio stampa
Il trio dei record Meduza ha pubblicato ‘Fire’, l’attesissima canzone ufficiale di UEFA EURO 2024 insieme ai OneRepublic, e alla cantautrice tedesca Leony.
Continua il momento d’oro dei tre super producer, freschi di sold out a Drumsheds, imponente venue londinese. Suonata per la prima volta durante una performance a sorpresa all’evento Our House durante la Miami Music Week, la canzone è stata subito apprezzata dal pubblico. ‘Fire’, caratterizzata da una produzione con sonorità progressive house e un ritornello che si fissa nella mente già dopo un solo ascolto, si candida senza dubbio ad essere una delle tracce più suonate e ascoltate della prossima estate.
Oltre ad aver scritto la colonna sonora ufficiale, il trio suonerà anche alla cerimonia di chiusura di UEFA EURO 2024 a Berlino.
Queste le parole dei Meduza sull’uscita del brano: “Ora più che mai, il potere della musica di unire le persone è innegabile. Siamo entusiasti dell’uscita di Fire, l’inno ufficiale di UEFA EURO 2024, e ci auguriamo che la canzone accenda la passione degli amanti di calcio e di musica di tutto il mondo e li riunisca per festeggiare. Non vediamo l’ora che la competizione inizi e di illuminare il palco alla cerimonia di chiusura!”.
10.05.2024