Foto: Instagram @elephant_studio
Decibel Open Air, uno dei festival di musica elettronica più importanti del panorama internazionale, cambia casa e annuncia i primi artisti che si esibiranno nell’edizione prevista per il 2024. Da sempre in programma a Firenze, quest’anno l’evento previsto per settembre avrà luogo a Castelfranco Emilia, a Bosco Albergati.
Dopo aver pubblicato qualche settimana fa i primi nomi dell’edizione che si svolgerà nel prossimo settembre, tra i quali Eric Prydz, FISHER, Sara Landry e Victoria, il festival ha svelato l’intero programma del 2024. Il primo nome che spicca è quello della founder di KNTXT: Charlotte De Witte. Da segnalare trai protagonisti anche la techno di Marco Faraone e la tech house di Wade. Interessante è poi la presenza di due giovani artisti della “nuova scena” che si sta consolidando nel nord Italia. Suoneranno infatti anche camoufly, reduce da diverse date in Europa e in India, e okgiorgio, talento cristallino che porta in scena un live mood Fred again.. davvero degno di nota.
Visualizza questo post su Instagram
Decibel Open Air si terrà il 7 e l’8 settembre 2024 a Castelfranco Emilia a Bosco Albergati, info e biglietti si trovano sul sito del festival.
12.07.2024