Foto: Instagram @woodoofest
WooDoo Fest, festival in provincia di Varese, sta per tornare con la sua nona edizione. Performance live e dj set, campeggio, workshop, attività all’aperto si alterneranno per quattro giorni regalando un’esperienza estremamente immersiva.
Il festival trasporterà il pubblico in un mondo parallelo, chiamato NOVA TERRA, in cui musica e natura, luci da club e palchi nel bosco, convivono perfettamente. Ogni giornata sarà caratterizzata da un tema speciale: La Scoperta, L’Incanto, Il Caos e La Quiete.
La novità di quest’anno è il Mystic Garden, un’area nel bosco accessibile ai partecipanti, all’interno della quale ci saranno degli allestimenti speciali e un nuovo palco. Un’area unica, piena di luci e sculture artistiche immerse in un’atmosfera magica.
Foto: Instagram @woodoofest
Si parte giovedì, con i live (tra gli altri) di Dargen D’amico e okgiorgio. Il venerdì sarà la volta di Sama’ Abdulhadi, dj e produttrice techno che sta conquistando i migliori palchi mondiali, di Lorenzo BITW, e di This Is Not. Sabato toccherà invece al set del duo neozelandese Chaos In The CBD (che si esibiranno al WOODOO con la loro unica data italiana) e all’esordio italiano di Kabeaushé. La domenica vedrà come protagonista di punta Venerus, che fa il suo ritorno al festival.
Visualizza questo post su Instagram
La nona edizione di WooDoo Fest si terrà dal 18 al 21 luglio presso l’area feste di Cassano Magnago (VA) in via Primo Maggio. I biglietti e gli abbonamenti sono disponibili qui.
03.07.2024