• DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024
News

Notizia shock, è morto Tomcraft

Il mondo della musica elettronica è in lutto per la perdita del dj tedesco, scomparso a soli 49 anni

Foto: @facebook.com/TomcraftOFC

Il mondo della musica elettronica è in lutto per la perdita di Tomcraft, una figura iconica che ha influenzato profondamente il settore. Ieri, 15 luglio 2024, Tomcraft è deceduto (a soli 49 anni), lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità imprenditoriale. Con un’eredità che continuerà a ispirare, Tomcraft era noto non solo come un brillante uomo d’affari, ma anche come un amato padre e marito. La sua famiglia – Bine, Max, Amelie e Sophie – ha condiviso un toccante messaggio di addio, esprimendo il loro amore eterno e il desiderio di ritrovarlo un giorno.

Questo triste evento ha scosso profondamente tutti coloro che lo conoscevano e ammiravano, in modo particolare addetti ai lavori e fan. Tomcraft lascia un segno indelebile nel comparto, con le sue innovazioni e la sua visione che continueranno a influenzare il mondo della dance, della trance, della techno e della musica elettronica in generale. Il suo ricordo vivrà nei cuori di molti e la sua assenza sarà sentita per molto tempo.

 

 

Thomas Brückner era nato il 12 giugno del 1975 e salito alla ribalta con tracce come ‘Loneliness’, ‘Prosac’, realizzate a più mani spesso con l’amico Eniac. Il dj viveva insieme alla sua famiglia in Sardegna, definito da lui stesso “uno dei posti più belli in assoluto”. Tomcraft si era fatto uno studio di registrazione in casa proprio sull’isola.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.