• SABATO 23 NOVEMBRE 2024
Clubbing

Polifonic approda al Castello Sforzesco di Milano

Venerdì 6 settembre Polifonic si presenta al Castello Sforzesco di Milano con una line up estremamente ricercata

Foto: Vittorio La Fata

Venerdì 6 settembre al Castello Sforzesco di Milano andrà in scena una serata all’insegna della musica elettronica. L’evento, che fa parte della rassegna Estate al Castello 2024, sarà organizzato da Polifonic, festival e organizzazione che si sta sempre più ritagliando un proprio spazio, e Lele Sacchi, dj storico della scena milanese e non solo e founder anche della label Stolen Goods. Quest’ultimo salirà anche sul palco a suonare e oltre a lui Frieda che, dopo aver lavorato dietro le quinte del clubbing per oltre 10 anni, sta rapidamente conquistando l’attenzione della scena.

 

Gli altri due protagonisti saranno due pesi massimi del panorama internazionale: Recondite e Max Cooper. Il primo, presente anche in alcune delle line up degli show più in hype del momento (Afterlife per esempio), è pronto tramite i propri ritmi minimal e ipnotici e ai suoni acid che spaziano tra la techno e l’house a fare ballare tutto il pubblico.

Max Cooper, uno degli artisti più innovativi degli ultimi anni, invece delizierà i fan con il suo spettacolo audiovisivo nella cornice di uno dei luoghi più iconici di Milano. L’artista nato a Belfast e da anni residente a Londra, riesce attraverso le proprie performance estremamente immersive a unire musica elettronica ai vari elementi audiovisivi creando delle vere e proprie esperienze in grado di trasportare il pubblico in un viaggio complesso e coinvolgente in cui musica e arte si fondono in qualcosa di unico.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Max Cooper (@maxcoopermax)

I biglietti e le info per l’evento sono disponibili qui.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo