• VENERDì 22 NOVEMBRE 2024
Clubbing

Sven Väth festeggerà i suoi 60 anni a Time Warp

Il festival di Mannheim torna con un’edizione autunnale dedicata all’iconico dj tedesco, che suonò per la prima volta a Time Warp nel 1995

Foto: Marko Obradovic Edge

L’edizione autunnale del Time Warp si preannuncia più che speciale. Dopo aver festeggiato i suoi primi 30 anni lo scorso aprile, venerdì 25 e sabato 26 ottobre 2024 il festival tedesco torna al al Maimarkt di Mannheim per celebrare come si deve il 60esimo compleanno di Sven Väth, che suonò per la prima volta al Time Warp nel 1995.

 

Venerdì 25 sarà in funzione un unico palco, che Sven Väth condividerà con Nina Kraviz, &ME e Rampa (Keinemusik), Charlotte de Witte e ad Enrico Sangiuliano, questi ultimi in modalità b2b, e Cassy. Sabato 26 previsti due palchi, con Adam Beyer, Deborah De Luca, Indira Paganotto, Reinier Zonneveld, Vintage Culture, Alignment, Cera Khin, Miss Monique e Nico Moreno.

 

Il 2024 si conferma così un’ottima annata per il festival tedesco. La scorsa primavera ha radunato più di 30mila persone da tutto il mondo, che si sono ritrovate a Mannheim per 30 ore di musica elettronica e 70 artisti, ad inizio maggio è si è svolto a San Paolo del Brasile, il 4 ed il 5 ottobre debutterà a Madrid; dopo l’edizione autunnale di Mannheim, il 22 ed il 23 il novembre sarà a New York.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.