• DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024
Festival

A State of Trance 2025: date e primi nomi

Conferme e novità per l’edizione 2025 del festival olandese sempre più un riferimento per una community in grado di radunare pubblico proveniente da tutto il mondo


foto: ufficio stampa ASOT

Lo scorso anno la prima edizione del suo nuovo corso, quest’anno la conferma e tanti contenuti extra. Il festival A State of Trance tornerà per il secondo anno consecutivo nel centro congressi Ahoy di Rotterdam venerdì 21 e sabato 22 febbraio 2025, così come ha da poco rivelato i dettagli essenziali del programma di venerdì, quando Armin van Buuren suonerà per ben 5 ore consecutive proponendo senza soluzione di continuità B2B con ARTBAT, Ben Hemsley e Maddix.

 

Contestualmente sono stati annunciati ulteriori nomi in cartellone durante il week-end: Agents Of Time, Aly & Fila, Ferry Corsten e Giuseppe Ottaviani sono alcuni degli artisti che affiancheranno Armin van Buuren in quello che si conferma l’appuntamento clou per la community mondiale della trance e che da sempre vanta molti italiani nelle sue fila.

A State of Trance è molto più di un radioshow diffuso in 84 nazioni con milioni di ascoltatori, è molto di più di una serie di eventi, festival e compilation: è un autentico aggregatore globale che cresce sempre più e che unisce due autentiche potenze di fuoco come ASOT e Insomniac Europe. Insomniac Europe è la neonata divisione continentale della compagnia statunitense alla quale fanno riferimento festival del calibro di Electric Daisy Carnival e Beyond Wonderland e che negli anni ha organizzato circa 10mila eventi con un’audience annuale di 7 milioni di spettatori.

 

Biglietti per la due giorni di Rotterdam in vendita a questo link, pacchetti comprensivi di pernottamento in hotel a quest’altro link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.