• DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024
News

Gabry Ponte ha già venduto 30mila biglietti per San Siro Dance

Sarà la prima volta di un dj come headliner nello stadio più famoso d'Italia. Ed è già un successo

Foto: Riccardo Sada

Il dj e producer Gabry Ponte ha lanciato qualche giorno fa il suo evento ‘San Siro Dance’, previsto per sabato 28 giugno 2025. In poche ore sono stati venduti 30.000 biglietti, numeri da capogiro per il live che segna il debutto dell’artista nello stadio simbolo di Milano. Organizzato in collaborazione con RTL 102.5, l’appuntamento evento promette di essere un’esperienza imperdibile per gli amanti della dance.

Noto per i suoi successi internazionali e le collaborazioni con star del panorama musicale, il dj si conferma una delle figure di spicco della scena elettronica italiana. L’entusiasmo generato dall’annuncio dell’evento ha superato le aspettative, dimostrando il forte richiamo che il dj esercita sul pubblico e sulla sua fan base. La Scala del Calcio, solitamente riservata alle grandi star della musica pop e rock, vedrà così protagonista un dj per la prima volta, una svolta nel panorama degli eventi musicali italiani.

 

Gabry Ponte quindi crea un precedente e i risultati non tardano ad arrivare. I biglietti sono ancora disponibili sui principali portali di vendita come Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Live Nation, l’organizzatore dell’evento, prevede che i posti rimanenti andranno esauriti in tempi rapidi, vista la grande richiesta.

Per maggiori informazioni sull’evento e sui biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale di Live Nation all’indirizzo www.livenation.it. Gabry Ponte, che ha già fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo, si appresta a scrivere un nuovo capitolo nella storia della musica live e dei dj set in Italia.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.