• VENERDì 27 DICEMBRE 2024
News

Boiler Room annuncia il suo Hard Dance Tour

15 tappe per il tour di Boiler Room che inizierà l’anno prossimo, con tre dj resident e guest a rotazione. A febbraio a Roma l’unica tappa italiana

Attraverserà tutta Europa l’Hard Dance 2025 di Boiler Room: 15 date da venerdì 17 gennaio a sabato 15 marzo 2025, con un’unica tappa italiana venerdì 21 febbraio allo Spazio Novecento di Roma: le altre saranno in Francia, Germania, Irlanda, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Serbia, Svizzera e Ungheria. In console i resident sim0ne, mischluft & Juicy Romance, affiancati di volta in volta da una serie di guest.

Il primo tour dedicato all’Hard Dance di Boiler Room è del 2020: nel frattempo questo genere o sub-genere che dir si voglia ha conquistato sempre più spazio nei club e nei festival, vedendo aumentare il numero dei dj che lo sostiene: chi dalla prima ora, chi dalla seconda se non addirittura dalla terza.

Con l’Hard Dance Tour Boiler Room prosegue nella sua doppia missione di supportare gli artisti emergenti e collegare i dancefloor ad ogni angolo del mondo. Nata nel 2010, Boiler Room ha prodotto più di 8mila performance, coinvolto più di 5mila artisti e 200 città diverse, raggiungendo oltre 283 milioni di views al mese. Numeri che decisamente parlano da soli.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.