• MARTEDì 24 DICEMBRE 2024
Clubbing

Greg Willen presenta ‘PERPETUAL’

In un evento esclusivo allo Spazio Diaz a Milano, durante il quale si esibirà una line up di livello, Greg Willen presenterà il suo nuovo progetto

Foto: Luca D’Amelio

Greg Willen ha annunciato l’evento con cui presenterà ‘PERPETUAL’, con cui si pone l’obiettivo di proporre un’esperienza totalizzante, una rivoluzione artistica, un immaginario che si declinerà in diverse forme grazie alla visione del multiplatinum producer.

Ecco il primo appuntamento esclusivo, per quello che sarà un progetto in cui Greg Willen curerà tutto nei minimi dettagli: dal sound ai visual, dalle location industriali e underground che saranno protagoniste degli eventi che si susseguiranno, fino a giungere alle atmosfere immersive con giochi di luci e laser. La scelta degli artisti è curata interamente dal creatore di ‘PERPETUAL’, che ha deciso di formare una line up in grado di unire dj emergenti e nomi di spessore del panorama techno.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da PERPETUAL (@perpetualperpetualperpetual)

 

Per il primo imperdibile appuntamento in consolle troveremo una delle artiste techno che più si sta mettendo in mostra nell’ultimo periodo, Sole Dosi, e Mattia Trani, uno dei nomi più interessanti della scena hard techno italiana e internazionale.

L’inaugurazione del format si terrà, giovedì 5 dicembre, allo Spazio Diaz (Piazza Armando Diaz, 5, dalle 23.00 alle 4.00) a Milano. Per poter prender parte all’evento è necessario registrarsi qui o qui, mentre i biglietti saranno poi disponibili alla porta. Nonostante l’RSVP, l’accesso all’evento non è garantito perchè l’organizzazione si riserva la selezione all’ingresso e perchè sarà possibile partecipare solo fino al raggiungimento della capienza massima del locale.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo