• LUNEDì 23 DICEMBRE 2024
Festival

C2C avrà un’edizione a New York nel 2025

Il festival torinese ha annunciato a sorpresa un'edizione americana

Foto: C2C

Totalmente a sorpresa, Club TO Club (ogni tanto ci piace chiamarlo con il vecchio nome “esteso”) ha annunciato tramite le proprie pagine social un’edizione newyorkese nel 2025. Dopo il successo dell’edizione 2024 a Torino, il festival ha dunque deciso di spingersi addirittura dall’altro lato dell’oceano. 

Venerdì 9 maggio 2025 C2C Festival fa il suo debutto negli Stati Uniti, precisamente al Knockdown Center, uno spazio artistico cross-disciplinare del Queens.

La line-up annunciata – salvo sorprese future, che con C2C sappiamo bene essere tutt’altro che improbabili – vedrà esibirsi  Oneohtrix Point Never con la performance live Again2 (accompagnata dal puppetry show e dai video dell’artista visivo Freeka Tet), Nala Sinephro, Two Shell, evilgiane e John Glacier. Nomi molto legati al festival, in alcuni casi passati proprio per la recente edizione al Lingotto.

C2C ha già esportato il proprio format al di là di Torino, in passato: a Istanbul, e recentemente a Berlino e Londra. Oltre alle serate “spot” a Milano nel corso degli anni. Ora, New York. Il team torinese pensa sempre in grande e in modo laterale, quindi vedremo quali sorprese ci aspettano da questa edizione che potrebbe rivelarsi davvero accattivante.

I biglietti saranno disponibili da mercoledì 4 dicembre QUI, dove trovate anche tutti i ticket per l’edizione di Torino 2025.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da C2C Festival (@clubtoclub)

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Albi Scotti
Head of content @ DJ MAG Italia