• MERCOLEDì 12 FEBBRAIO 2025
Clubbing

IMS Dalt Vila annuncia la line-up di quest’anno

Venerdì 25 aprile 2025 in scena IMS Dalt Vila, autentico calcio d’inizio della nuova stagione dei club ibizenchi

foto: ufficio stampa IMS

Dopo aver annunciato il tema dell’edizione 2025, l’International Music Summit di Ibiza rivela la line-up di IMS Dalt Vila, l’evento conclusivo della tre giorni in programma da mercoledì 23 a venerdì 25 aprile 2025.

IMS Dalt Vila si svolgerà venerdì 25 aprile dalle 17 a mezzanotte e la sua line-up proporrà Bradley Zero, Deer Jade, Girls Don’t Sync, Hugel, Korolova, Luxi Vilar, Major League DJz, Paco Osuna, Pete Tong e TSHA; previsti diversi set in modalità b2b che saranno rivelati in un momento successivo. Autentico gran finale dell’IMS, il one-day festival ha il pregio di svolgersi in piena Ibiza Town in un’ex fortezza costruita 2.500 anni addietro, nominata patrimonio dell’UNESCO con una vista eccellente del Mediterraneo. L’unione tra questo contesto e la musica elettronica ne fa da diversi anni il modo migliore per dare il via di fatto all’estate ibizenca, nello stesso fine settimana nel quale apriranno Pacha, Ushuaïa e Hï. Ci sarà come sempre da divertirsi.

Ulteriori informazioni e biglietti per IMS Dalt Vila a questo link.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.