foto: ufficio-stampa [UNVRS]
Sarà Eric Prydz con Holosphere 2.0 – uno show tutto nuovo – il protagonista dei lunedì dell’[UNVRS] di Ibiza: quattordici appuntamenti consecutivi dal 2 giugno al 1° settembre. Il superclub destinato a cambiare per sempre i parametri dei locali in tutto il mondo non poteva che essere la location più consona per quello che si prospetta come la più grande produzione tecnologica mai approdata a Ibiza.
La prima versione di Holosphere debuttò nel 2019 e subito si rivelò qualcosa di mastodontico: Prydz si esibì all’interno di una sfera di otto tonnellate, alta più di due piani, così enorme da costringere Tomorrowland a riprogettare l’area del festival per ospitarla; andò in scena soltanto nel primo dei due week-end del festival belga e da allora non si è più ripetuto.

Paradise: Sands of Solaris è invece il titolo dei mercoledì di [UNVRS] firmati da Jamie Jones, in calendario dal 18 giugnoal 1° ottobre 2025. Per il dj e producer gallese si tratta di fatto di un ritorno, in quanto la sua prima residenza in assoluto a Ibiza fu per i party Manumission, che si svolgevano tutti i lunedì al Privilege, la location dove sta sorgendo [UNVRS] e che ospitò questi epici party inglesi dal 1995 al 2007 con una media per diversi anni di 10mila spettatori a serata.

elrow al sabato, Carl Cox alla domenica, Eric Prydz al lunedì, Jamie Jones al mercoledì e FISHER al giovedì: [UNVRS] più che una programmazione sta allestendo un autentico all-stars team.
Ticket e ulteriori informazioni su [UNVRS] a questo link.
27.02.2025