• MERCOLEDì 12 FEBBRAIO 2025
Festival

Polifonic Festival svela la line up del 2025

Polifonic Festival ha annunciato i nomi che si esibiranno nella settima edizione dell'evento prevista per la prossima estate

Foto: Ufficio Stampa

Polifonic Festival, uno degli appuntamenti estivi italiani ed europei più prestigiosi di musica elettronica, giunge alla settima edizione. L’evento previsto per la prossima estate promette un’imperdibile edizione nell’incantevole cornice della Valle d’Itria in Puglia. Pochi giorni fa ha annunciato gli artisti che si alterneranno nei meravigliosi luoghi pugliesi tra masserie e spiagge.

La line up, estremamente eterogenea, è in grado di abbracciare l’intero spettro dell’elettronica e delle sue contaminazioni. Tra i nomi più importanti senza dubbio emerge quello della leggenda della consolle Laurent Garnier. Poi Honey Dijon, vincitrice di un Grammy Award per la sua collaborazione con Beyonce e tra le artiste più apprezzate degli ultimi anni, le sonorità ipnotiche di Batu, e il set esplosivo di Moxie. Anche l’Italia verrà ovviamente rappresentata da artisti come riconosciuti talenti nazionali come Adiel, Daniele Baldelli e Jolly Mare, Dirty Channels e Venerus.

 

Tra installazioni immersive, momenti magici fra notte, alba e tramonto con set pensati per sottolineare il legame tra natura, tempo e musica e visual e scenografie studiate al dettaglio, Polifonic Festival si svolgerà da mercoledì 23 a domenica 27 luglio. Tutte le info si trovano sul sito del festival, gli abbonamenti invece sono in vendita qui.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo