foto: ufficio stampa Ushuaïa
Dopo aver annunciato data e line-up della sua data d’apertura, per l’Ushuaïa Ibiza è arrivato il momento di svelare le sue prime residenze estive: Tomorrowland con Dimitri Vegas & Like Mike e Martin Garrix.
Tomorrowland e i suoi resident storici Dimitri Vegas & Like Mike saranno all’Ushuaïa tutti i mercoledì dal 14 maggio al 28 settembre 2025 con il sottotitolo ‘The Reflection of Love’, uno dei temi più apprezzati dell’universo Tomorrowland, che in ogni sua edizione ha sempre un filo conduttore molto preciso e che va a caratterizzare al 100% ogni location dove si svolge, con una serie di particolari e dettagli unici nel suo genere. ‘The Reflection of Love’ nacque nel 2022 e fu il tema dominante dell’edizione 2023 di Tomorrowland Brazil.
Martin Garrix prenderà possesso dello stage dell’Ushuaïa tutti i giovedì dal 19 giugno al 25 settembre per quella che sarà la sua decima stagione della sua residenza intitolata X, un traguardo importante sia per il club sia il per dj numero uno nella nostra Top 100; dieci anni nel frenetico e cangiante universo della musica elettronica valgono se non dieci volte tanto qualcosa di molto simile.
05.03.2025