• DOMENICA 20 APRILE 2025
Festival

Seconda edizione per la Fabbrica Design Week

Design e musica elettronica insieme anche quest’anno alla Fabbrica del Vapore di Milano con una proposta interdisciplinare

foto: ufficio stampa Fabbrica Design Week

Da martedì 8 a domenica 13 aprile 2025 seconda edizione alla Fabbrica del Vapore di Milano per la Fabbrica Design Week, che unisce esposizioni e installazioni ed un festival musicale ad ingresso libero con registrazione obbligatoria su Xceed.

L’intera proposta artistica e tutti i progetti espositivi si svilupperanno su due palchi all’aperto, dove si alterneranno artisti quali Richie Hawtin, Chloé Caillet, Marcel Dettmann, Quest, Ti Es, Hiver, Toy Tonics Jam feat Kapote, Sam Ruffillo, Fimiani, Zsa Zsa, Alba, Big Fish, Bassi Maestro e Lele Sacchi, quest’ultimo ideatore del festival insieme al produttore di eventi Eric Galiani e con il contributo di radio m2o, radio partner del festival.

Tra gli altri contenuti di Fabbrica Design Week, la mostra di ricerca d’archivio e la personale dedicata a Nanda Vigo, intitolata “Sineddoche d’archivio. Arte, architettura, design, performance dagli archivi del CASVA”, la personale di Francesco Panozzo “Alternative possibili alla distopia incombente”, oltre ad una massiccia presenza di artisti indipendenti.

La settimana milanese più intensa dell’anno è pronta per iniziare. Tutti i principali appuntamenti della Desing Week nella nostra guida di aprile 2025.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.