Foto: Instagram @ennis_view e @6amsunset
Le ultime parole che ci erano state dette nell’intervista di poche settimane fa dai ragazzi di Cripta (trovate qui il link per l’articolo) erano state uno spoiler sul futuro: SmackDown vs Raw. Ebbene le aspettative non sono state disattese perchè tra pochi giorni andrà in scena il primo evento organizzato dai due collettivi che danno vita alle serate bass di Milano: Electric Wave e Cripta. Anche di EW avevamo parlato tempo fa (qui), e finalmente queste due realtà hanno deciso di collaborare per proporre un qualcosa di unico.
Gli artisti, appartenenti ai due collettivi, si “affronteranno” in F2F (front-to-front) grazie a un setup esclusivo che vedrà le consolle al centro della pista per un’esperienza immersiva a 360 gradi. I suoni riddim e dubstep di Cripta incontreranno quelli drum and bass e UK garage di Electric Wave in 4 dj set unici, che culmineranno con il main event finale: una vera e propria royal rumble (giusto per proseguire il parallelismo con il wrestling, ripreso anche nelle grafiche). Durante quest’ultimo act, minuto dopo minuto, nuovi ospiti saliranno in consolle, alternandosi e proponendo sempre nuova musica. La line up sarà composta dai migliori talenti delle rispettive realtà: Drvmmer, Mazare, Dogs I Know, Madflick e Yuzh rappresenteranno EW, per Cripta invece suoneranno Misu, Neos, Jack Raw, Erre e misfortune. La serata vedrà come ospite speciale nonchè host dell’evento Tony2Milli. Le sorprese però non sono finite qui, anche se per saperne di più bisognerà attendere il giorno dello show.
L’evento Electric Wave vs Cripta si terrà il prossimo venerdì 18 Aprile al Gate Milano, i biglietti sono disponibili a questo link.
Visualizza questo post su Instagram
11.04.2025