Sembrava strano a tutti che il mondo Afterlife quest’anno mancasse totalmente da Ibiza. A rassicurare i fan ci ha pensato la nuova meraviglia della Isla, [UNVRS], che ha da pochi minuti annunciato la residenza di Anyma.
Il nuovo club, di proprietà del gruppo che detiene anche Ushuaïa e Hï, promette di offrire le ultime innovazioni nel campo della produzione e della tecnologia, e con questo annuncio chiude gli annunci delle residency della prossima estate firmate Prydz, Anyma, Jamie Jones, FISHER, David Guetta, elrow e Carl Cox.
Visualizza questo post su Instagram
Anyma avrà grazie a [UNVRS] la possibilità di esprimere al massimo la propria visione creativa, si esibirà tutti i martedì dall’8 luglio al 26 agosto, e per tutti gli show sono previsti diversi ospiti di eccezione. Nelle line up, che sono contenute nel post di annuncio, sono presenti diversi artisti, esponenti massimi della melodic techno e non solo.
Ad esempio, un nome non scontato che risalta è quello di Paul Kalbrenner che porterà il suo live il 15 luglio. O ancora quello di Amelie Lens (già chiamata per una delle date alla Sphere di Las Vegas) che intratterrà il dancfloor il 6 agosto.
Tra coloro invece che eravamo quasi sicuri di vedere possiamo citare gli Adriatique, i Mind Against, il back to back tra Cassian e Kevin De Vries e quello il b2b di Colyn e Innellea che aprirà l’unico extended set di Anyma previsto per la residency. In consolle il 29 luglio ci sarà anche Solomun, protagonista di alcuni esclusivi show previsti per quest’anno proprio con Anyma (dopo Ultra Miami, si potrà assistere alla loro performance anche al Kappa FuturFestival e a Tomorrowland).
I biglietti per tutte le date della residenza sono già disponibili sul sito di [UNVRS].
17.04.2025