• VENERDì 25 APRILE 2025
Festival

Sei nuove date per UNITY alla Sphere di Las Vegas

Giusto il tempo di annunciare l’eventone di fine agosto ed ecco subito arrivare altre nuove date a settembre e ad ottobre

foto: ufficio stampa UNITY

Le richieste dei biglietti per UNITY hanno mandato i server e le piattaforme di tickets in tilt? Nessun problema. L’eventone annunciato da Insomniac e Tomorrowland in calendario a fine agosto alla Sphere di Las Vegas ha subito messo a disposizione sei nuove date. A quelle già annunciate in calendario dal 29 al 31 agosto 2025, si sono infatti aggiunte quelle in programma venerdì 19, sabato 20, venerdì 26 e sabato 27 settembre e venerdì 17 e sabato 18 ottobre 2025.

 

Prima di tutto ciò, sia Insomniac sia Tomorrowland avranno il loro bel da fare: Insomniac con il festival Starbase, Lake Perris nel Sud della California e con EDC Korea a Seul, entrambi in calendario il 25 ed il 26 aprile e soprattutto con l’Electric Daisy Carnival a Las Vegas, che si svolgerà da venerdì 16 a domenica 18 maggio. Tomorrowland con i mercoledì di Dimitri Vegas & Like Mike all’Ushuaïa Ibiza, dal 14 maggio al 24 settembre e ovviamente con il doppio week-end in Belgio, dal 18 al 20 e dal 25 al 27 luglio. A UNITY – in buona sostanza – si arriverà decisamente ben rodati.

Articolo Precedente
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.