• LUNEDì 31 MARZO 2025
Festival

Afterlife Festival Barcellona svela la line up e l’inedito firmato Anyma e Baset

Tutti i nomi che si esibiranno sui due palchi, in occasione del festival che si terrà il prossimo giugno a Barcellona

Foto: Damiano Alessandri

A distanza di poco più di un mese dall’annuncio dei due Afterlife Festival previsti nei prossimi mesi, il primo a Città Del Messico e il secondo a Barcellona, è stata da poco svelata la line up che si esibirà nei due giorni di show nella città spagnola. Afterlife, nel post con cui aveva comunicato le due manifestazioni, aveva garantito che saranno appuntamenti imperdibili, in cui si potrà vivere la fusione tra la storia e il futuro del brand e in cui si assisterà a qualcosa di mai visto. Ciascuno dei due giorni del festival sarà curato rispettivamente da Anyma e da MRAK in ogni aspetto, a partire dalla line up, fino all’esperienza generale offerta al pubblico.

Con il reel di ieri, oltre agli artisti che suoneranno, abbiamo scoperto che non ci sarà un palco solo, ma saranno due gli stage presenti. Il primo giorno oltre all’headliner Anyma, ci saranno i founder di Habitat, Mind Against, Kevin De Vries, Rebūke, il live di Recondite, quello dei Woo York. Tra gli altri anche Baset, con cui il membro dei Tale Of Us ha un nuovo brano in uscita proprio oggi, ‘Neverland (From Japan)’.

 

Il sabato sarà diretto da MRAK e vedrà la partecipazione tra i tanti, oltre che dell’ideatore dello show ‘We Don’t Follow’, il duo di Liverpool, i Camelphat, gli Omnia autori della tanto apprezzata ‘Aria’ (in collaborazione con Argy); ci sarà il giovane talento 19:26, il set degli Earthlife e anche (nome che sorprende pensando ai nomi più legati ad Afterlife) quello di Gordo.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Afterlife (@afterlife_ofc)

Afterlife Festival Barcelona si svolgerà nel Circuit De Barcelona il 13 e il 14 giugno 2025.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.