• DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024
Clubbing

Afterlife torna a Milano all’Ippodromo SNAI

sabato 21 settembre 2024 Afterlife torna in Italia, dopo i sold out in giro per il mondo, la residenza a Ibiza, la presenza potente al festival Tomorrowland

foto: ufficio stampa Afterlife Milano

Afterlife è senza dubbio uno dei fenomeni elettronici mondiali di questi ultimi anni, come si è appena visto durante il primo fine settimana del festival Tomorrowland, ogni settimana all’Hï Ibiza, in giro per il mondo e come si vedrà sabato 21 settembre 2024 a Milano, dove Afterlife si svolgerà all’’Ippodromo SNAI a partire dalle 16.30, durante la settimana della Fashion Week. Afterlife arriverà Milano dopo i sold out a Parigi, Londra, New York, Buenos Aires e le 65mila (!) presenze a Città del Messico.

 

Sabato 21 settembre 2024 la line-up di Afterlife vedrà sul palco i Tale of Us, fondatori dell’evento, ANYMA presents Genesys e MRAK presents We Don’t Follow, i rispettivi progetti solisti di Matteo Milleri e Carmine Conte, i due membri del duo Tale of Us e Mind Against, Massano e Olympe.

Biglietti in vendita tramite questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.