Foto: Giansante
Nell’ambito della nuova edizione della Biennale MArteLive, il più grande festival multidisciplinare diffuso d’Europa, torna la rassegna musicale#ALTRNTV, dal 18 ottobre al 14 dicembre in nove differenti location di Roma (Monk, Hacienda, Largo Venue, Casale deiCedrati, Trenta Formiche, AtelierMontez,Alcazar, Angelo Mai, Snodo).
La quarta edizione di #ALTRNTV abbraccia la multiculturalità in tutte le sue diverse angolazioni e regala una lunga lista di concerti all’insegna della scoperta e della contaminazione artistica. Una varietà di sonorità che unisce la tradizione e il folclore alle sperimentazioni più d’avanguardia.
“Nella nostra idea l’alternativa è una vocazione, che non prende necessariamente una direzione diametralmente opposta a un concetto, o nella fattispecie ad un tipo di musica, ma piuttosto lo circumnaviga e lo esplora, per presentarlo da una nuova prospettiva” affermano Giuseppe Casa, ideatore e direttore artistico della rassegna e della Biennale, in collaborazione con Nick Matteucci.
Qui di seguito il calendario dei concerti:
31/10 – Weird Bloom + special guests + Italia contro Resto del Mondo (vinyl dj set by Mox & Mr Nick Matt) @Casale dei Cedrati
1/11 – Dente (in Iperbolica) + Max Collini + Materazi Future Club @ Angelo Mai
2/11 – A Toys Orchestra + Ta Ga Da + Querva @ Largo Venue
2/11 – Selton + Addict Ameba @ Angelo Mai
3/11 – Shabaka @ Monk
Biennale Plus: 8/11 – Bobby Joe Long’s Friendship Party + Ibisco @ Alcazar (nuova data)
Biennale Plus: 9/11 – Starsailor @ Largo Venue
Biennale Plus: 19/11 – Teho Teardo & Blixa Bargeld @ Hacienda
Biennale Plus: 8/12 – I Hate My Village @ Angelo Mai
Biennale Plus: 14/12 – Desire + Orion @ Angelo Mai
Tutti i biglietti si possono acquistare su Dice.
31.10.2024