• SABATO 23 NOVEMBRE 2024
News

Anfisa Letyago su Defected insieme a Moby

‘You & Me’: nuova release uscita a fine febbraio sulla label anglosassone per un duo davvero inedito

Foto: ufficio stampa Defected

‘You & Me’, ovvero Anfisa Letyago e Moby. O Moby e Anfisa Letyago, ognuno li metta nell’ordine che preferisce. ‘You & Me’ è il titolo della loro traccia appena uscita per Defected e che si avvale anche dei remix di Deetron, di Girls on Internet e dello stesso Moby.

 

Moby è da anni in quella fase che si può definire di venerato maestro, capace di lasciare un segno imperituro nella discografia con brani come ‘Play’ – giusto per citarne uno – e concedersi digressioni sonore a 360°, valga per tutti l’album ‘Reprise’, uscito nel 2021 per Deutsche Grammophon, con il quale ha rivisitato in chiave orchestrale alcuni dei suoi più importanti successi. Per Anfisa Letyago un altro bel tassello in un percorso che da anni la vede suonare techno nei più importanti festival di tutto il mondo, dal Movement di Detroit al Time Warp a Mannheim, giusto per citarne un paio tra i tanti.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.